Passeggiata a SEI zampe contro Green hill

DOMENICA 2 OTTOBRE 2011, a MONTICHIARI (BS) si terrà una “PASSEGGIATA A 6 ZAMPE CONTRO GREEN HILL”.

Il COMITATO MONTICHIARI CONTRO GREEN HILL organizza un corteo pacifico contro la fabbrica di cani più grande d’Italia. Si tratta di Green Hill, l’allevamento di cani destinati alla vivisezione che “ospita” 2718 beagle.

Da Montichiari, ogni mese, 250 cuccioli vengono spediti nei laboratori di tutta Europa per essere torturati e massacrati dai vivisettori in nome di una pseudoscienza crudele e mistificatrice che molti ricercatori …veri ormai considerano inutile e dannosa!

DOMENICA 2 OTTOBRE 2011, a MONTICHIARI (BS) si terrà una “PASSEGGIATA A 6 ZAMPE CONTRO GREEN HILL”. La partenza è prevista per le ore 15.30 dalla piazza del Municipio. Percorreremo le strade della città insieme ai nostri cani per manifestare il profondo sdegno che ci unisce contro questo allevamento di morte. Protesteremo civilmente, ma con molta determinazione perché la nostra volontà di vedere chiuso il lager di via san Zeno 6 è più forte che mai! I cani non sono oggetti da torturare! Sono i nostri migliori amici da sempre!

Chi può e vuole può portarsi il cane, in alternativa portate gli amici e i parenti…più zampe siamo più contiamo! Sono graditi cartelli e striscioni contro la vivisezione! Il Comitato è un organismo apolitico e apartitico. Chiediamo pertanto che non vengano esibiti simboli politici né bandiere di partiti o schieramenti politici.

NB Il Comitato invita i partecipanti a 2 zampe a tenere comportamenti civili (quindi, per esempio, niente scritte sui muri!) per non dare soddisfazione a chi, a torto, considera “teppisti” coloro che lottano per i diritti degli animali.

http://montichiaricontrogreenhill.blogspot.com/

Evento su Facebook:
http://www.facebook.com/event.php?eid=241698712534738#!/event.php?eid=241698712534738

 

Annunci

I commenti sono chiusi.