Armenia, paradiso della frutta e verdura

Viaggio in Armenia, paradiso della frutta e verdura

Mia cugina è appena rientrata da un viaggio in Armenia.  Lei non è vegetariana ma dice che, durante il viaggio, mi ha pensato spesso perchè là tutti i pasti sono composti da ricchissime quantità di frutta e verdura, e che frutta e verdura!! Un vero spettacolo!

Ecco alcune foto:

Grazie cugina Daniela per le foto e per avermi pensato, mi auguro che questo viaggio e questa esperienza siano serviti a farti capire che non serve nutrirsi di animali per mangiare bene e stare bene.

Io, comunque in un posto così vorrei andarci a vivere!!!

Daria Mazzali

2 risposte a “Armenia, paradiso della frutta e verdura

  1. Ho sempre adorato i mercati con i banchi di frutta in esposizione. Che spettacolo!

  2. Si e oltre ad essere un spettacolo per gli occhi, Daniela, mia cugina, mi ha assicurato che è di un buono… niente a che fare con la frutta nostra..