Sole, uno splendore ancora rinchiuso

Ciao io sono Sole, un maschietto di taglia media, adulto ma giovane, piuttosto spaesato in questo posto..

..Proprio non mi sento a mio agio, sarà che poi ho questo collare che mi suscita troppi ricordi, mi fa pensare che prima forse avevo una meravigliosa famiglia.. cioè io la credevo così, poi però se sono finito qui credo che qualcosa non sia andato per il verso giusto..  ma io non ci credo che gli uomini siano tutti uguali e ho una bella notizia per tutti voi!! Ho deciso che voglio  fidarmi di nuovo e che sono pronto per andare in un’altra casa dove portare tutto il mio amore!!!! Io vi sto dando un’altra possibilità e voi la darete a me!??! dai dai vi prego!!!!!

 

Sono giovane ed ho uno sguardo fantastico, i miei occhi color nocciola sono intensi e dello stesso colore del pelo. Ho microchip, box 32.
Si trova vicino Roma ma per una buona adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia previo controllo pre-affido e disponibilità a controlli post-affido

Francesca 338.2531016 – aclonlus4@gmail.com
Giuliana 333.3355868 dalle 18,00 alle 20,00
adozioni@associazionecaniliazio.it

2 risposte a “Sole, uno splendore ancora rinchiuso

  1. rossella pagliano

    LEI NON HA ANCORA TROVATO CASA…..:-((
    POTETE DIFFONDERE PER FAVORE?
    GRAZIE!!

  2. SOLE è STATO ADOTTATO!!!