2° Incontro per la Liberazione Animale in Spagna

Anche quest’anno, Piero Liberati di Vallevegan, parteciperà come relatore (strategie anti-caccia e, in parte, campagna contro GreenHill) all’Incontro per la Liberazione Animale.
Che si svolgerà dal 28 ottobre al 1 novembre 2011 a Barcellona, in Spagna .

“Per il secondo anno consecutivo partecipo come uno dei relatori all’Encuentro por la Liberacion Animal a Barcellona, in Spagna. E proprio da due anni esatti compagner@s catalani hanno creato l’evento, quindi mi sento a tutti gli effetti parte di una famiglia o meglio, di un movimento, quello antispecista libertario spagnolo.

Nel 2010 nel giorno più importante, con la massima affluenza, mi diedero lo spazio di una serata per parlare della mia vita, ovvero di Vallevegan (http://www.vallevegan.org/), alternandomi con le volontarie di El Hogar de Lucy, rifugio vegano spagnolo (http://www.elhogardeluci.org/).

Come ulteriore soddisfazione, il mio traduttore verso la platea, è stato Devid di Igualdad Animal. Una serata talmente riuscita, che da quel giorno sono arrivati tantissimi attivisti spagnoli in Valle, felici di aiutare o meglio partecipare con noi alla costruzione del posto.
Quest’anno, mi è stato richiesta la partecipazione, addirittura con due spazi, il primo sulla campagna contro Green Hill e il secondo, tutto mio, sulle strategie di lotta alla caccia, dove spiegherò le regole basilari di questa pratica cruenta, come liberare gli animali vittime del bracconaggio e come attivarsi.

In un movimento sempre più forte e “puro”, sarò ben felice di dare un mio contributo.
Ecco il sito con tutte le info:”
http://encuentroporlaliberacionanimal.wordpress.com/

Piero Liberati

http://www.vallevegan.org/

Piero nella sua Vallevegan in un momento di relax:

Annunci

I commenti sono chiusi.