Randagio

Mai NESSUNO ha chiamato per lui,

perche’ è grande, perche’ ha circa 5 anni.

Sono anni che si trova in questo recinto, DA SOLO, senza una cuccia degna di lui. Gli sono passati davanti TUTTI, dal cucciolo al cane malato passando per cani anche di taglia più grande di lui, ma mai nessuno si è soffermato un secondo a guardarlo, lui che è nel girone dei condannati all’ergastolo perche’ è grande!

La scorsa settimana,dopo tanto tempo che non andavo al rifugio, e l’ultima volta che sono potuta entrarci quando mi ha visto ha messo la testa attaccata alle sbarre e in sprezzante silenzio mi guardava. Mi sono sentita una fallita davanti a quegli occhi,perche sono gli occhi di chi non riusciamo a salvare, di chi non abbiamo il tempo di salvare! Gli occhi di chi, disperatamente, ci chiede di essere salvato! Sono disposta a portarlo in braccio se necessario, ma vi prego non giratevi altrove anche voi! Quelli come lui si accontentano anche solo di una cuccia fuori magari in compagnia di chi come lui è un “fuori taglia”.

E’ adottabile ovunque, non sappiamo se va d’accordo con i maschi, si con le femmine. Si trova a Borgo Hermada, Terracina, Latina, non propriamente un bel posto, per cui con la tristezza nel cuore vi imploro, adottatelo! Si effettueranno controlli pre e post affido con firma modulo di adozione e chip. Preferibilmente no bambini piccoli, non perché cattivo ma perché è stato ripetutamente oggetto, mi hanno riferito, di sassate e quant’altro da parte loro e non lo biasimerei se non gli andassero a “genio”!!!

Per info:
Isabella 347/4827380
angelia4zampe@hotmail.it

Annunci

Una risposta a “Randagio

  1. PER LUI NULLA…..:-(