Giornata Mondiale Vegan

Il primo novembre si celebra la Giornata Mondiale Vegan (World Vegan Day)

In tutto il mondo organizzazioni, gruppi o semplici individui decidono di proporre, ognuno con le proprie modalità, la diffusione del veganismo.

Ancora una volta scegliamo di farlo anche noi, portando in strada il significato etico di una pratica di vita quotidiana che può salvare la vita di tantissimi animali e far prendere coscienza della loro reale condizione in questa società.

Dalle ore 15:00 saremo posizionati in un punto di grande passaggio del centro di Roma (il primo novembre in Italia è un giorno festivo nazionale) con un banchetto informativo, con gustosi assaggi vegan gratuiti e con attivisti che attraverso immagini esporranno la condizione di schiavitù degli animali e la loro vita al di fuori degli allevamenti.

Useremo cartelloni (disponibili sul posto), volantini in italiano/inglese e infine uno schermo con proiezioni di cortometraggi ed immagini di animali salvati dagli allevamenti.

Porta la tua passione e volontà di comunicare alle persone il motivo per cui è talmente importante essere la voce degli animali non umani, una voce che ne chiede incondizionatamente la libertà immediata.

Largo dei Lombardi (lungo Via del Corso) – martedì 1° novembre, dalle ore 15:00 alle 18:00.
In caso di pioggia l’iniziativa non avrà luogo.

Pagina Facebook:
http://www.facebook.com/event.php?eid=273484406025122

Per Info:
info@ocsanimal.org

http://www.ocsanimal.org/

Annunci

I commenti sono chiusi.