Polvere

POLVERE: E’ questa la vita?

Sono 10 anni che me lo chiedo. Precisamente dallontano 9 settembre 2001, da quando mi hanno accalappiato e portato qui dentro. Ogni giorno, da allora, mi sono chiesto se questa fosse vita, che senso abbia la mia esistenza, a nessuno è mai importato niente di me, mai una carezza in 10 anni, mai un’uscita su un prato, mai nessuno nel mio box a farmi compagnia.

Gli umani dicono che in questo box è meglio non entrare, perche’ i miei compagni non gradiscono le persone. Loro hanno tanta paura delle persone è vero, come non capirli. Ma certo non è colpa mia se sono capitato qui!!

Io me ne andrei domani. se potessi. vivo o morto, ovunque purche’ non sia più qui…

Polvere è un maschietto di circa 11 anni, un cagnolino di taglia mediopiccola (sui 12 kg) ormai anziano e rassegnato. La sua è una vera adozione del cuore.

Si trova vicino Roma, per una buona adozione lo portiamo in tutto il centro e nord.

Per info ed adozioni contattate i volontari :
Anna Bianca 3475143882 334/3655706 aclonlus3@gmail.com
Michela 329/1610240 adozioni@associazionecanililazio.it

http://www.associazionecanililazio.it/

Una risposta a “Polvere

  1. rossella pagliano

    SEMPRE IN CANILE….NULLA!!!