Pepito

Pepito è un simil molossoide, giovane, taglia grande, affettuoso e sensibile.

Lo hanno preso mentre si stava gustando la vista del lago di Anguilara. A chi metteva paura questo gigante buono? Bastava guardarlo negli occhi, due pepite su un mantello di velluto nero. Bastava guardare il suo muso con labbra morbide e cicciotte che ti fan venire voglia di riempirlo di baci. Bastava fargli una carezza e avresti visto la sua coda volteggiare. Ora è in canile chiuso in una stretta gabbia con lo sguardo di chi non capisce perchè in un solo momento ha perso casa e libertà e cosa ne sarà  di lui d’ora in poi?
Cerchiamo per lui vecchio o nuovo padrone.

Valle Grande Srl (ex Hotel Cani e Gatti) è un canile privato e si trova a Roma, sulla Via Braccianese. E’ convenzionato con il Comune di Roma e alcuni comuni della provincia di Roma e si avvale della collaborazione dei volontari dell’Associazione “Onlus A. Fido & Ambiente”.

I volontari dell’associazione promuovono tramite questo ed altri siti l’adozione dei circa 400 cani presenti nel canile.

Il canile è aperto al pubblico per le adozioni, previo appuntamento
(Sig.ra Franca 338/4072822) adozionivallegrande@gmail.com

Vi consigliamo , se volete conoscere uno dei cani presenti sul sito, di stamparne la foto e portarla con voi al canile; in questo modo individuerete il “prescelto” più facilmente, con l’aiuto dei volontari.

http://www.baubau.eu/modules.php?name=phpBB3&file=viewtopic&p=12537

Annunci

I commenti sono chiusi.