Kengi

PER DARGLI UN BEL NATALE, POSIAMO LO SGUARDO SU DI LUI

In 4 anni mai uno una richiesta, mai uno sguardo si è posato su Kengi!

Lui è dolcissimo, tg media contenuta e quindi non così difficile da gestire. Kengi non ce la fa più!!! Io l’ho conosciuto 4 anni fa, era un cucciolone di 6 mesi, affettuosissimo, dolcissimo e meravigliosamente buffo.

Oggi Kengi è rimasto giocherellone ma è stanco e l’unica cosa che sogna è correre nei prati, ma ciò gli è NEGATO. In canile ci sono solo 2 operatori, NON ci sono volontari, i
cani escono 5 min al giorno!!!!

Vi prego fate girare. NON rischia soppressione o altro ma SOLO la carcerazione a VITA.
E’ negativo leishmania.

Sesso: M
Età: 4 anni
Carattere: dolcissimo
Taglia: media contenuta

La storia di Kengi è molto triste. E’ stato trovato sul ciglio della strada, era stato investito da una macchina. All’epoca era solo un cucciolo di sei mesi molto coccolone e pieno di vita, fiducioso verso l’uomo. Ora ha quattro anni e si sta spegnendo in canile… il suo sguardo ormai è rassegnato di chi non vede la luce e le carezze di estranei da tempo.

Si muove bene, ma ha solo un lieve difetto quando corre…balzella come un kanguro ed è buffissimo. Per noi è tristissimo rendersi conto di non poter fare nulla per questo
piccolo…. era così pieno di vita!!! Sicuramente una famiglia lo farebbe rinascere una seconda volta!!!!

Tutti i nostri cani vengono affidati vaccinati, microchippati, svermati e le femmine adulte sterilizzate. Anche le spese del viaggio sono a nostro carico per cui qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito!

Contattare Bianca 3803130298 dopo le 17 oppure scrivere
associazioneliberitutti@gmail.com
http://www.associazioneliberitutti.it/

Siamo anche su facebook

Annunci

Una risposta a “Kengi

  1. rossella pagliano

    Nessuna buona nuova per lui….aspetta sempre!!! 😦