Rifugio “Gli amici di Susy”

RIFUGIO “GLI AMICI DI’ SUSY” (CA)
siamo di nuovo in emergenza. Chiediamo ancora aiuto 

Non mi avete lasciata sola la scorsa estate, non lasciatemi sola adesso. Sono arrivata ad 87 cani e non ce la faccio più. In una settimana mi hanno abbandonato davanti al rifugio altri 10 cani.

Non avevo neppure la spazio che potesse contenerli. L’ho dovuto fare d’urgenza. La scelta era lasciarli fuori in mezzo alla campagna e così si sarebbero dispersi  morendo chi sa dove, oppure farli entrare e così salvarli.

Ho costruito gli ennesimi box d’emergenza, ho fatto in modo che gli altri si stringessero un po’, ma ho paura che la saga degli abbandoni continui, vista anche l’apertura della caccia.
Cinque cuccioli di maremmano di circa 2 mesi, due cuccioloni di 7/8 mesi, due cani adulti e una cagnetta incinta che ha partorito altri sette cuccioli. Vanno ad aggiungersi ai già 70 cani, tutti da mantenere con un unico stipendio  (il mio). Sto seguendo anche un’altra mamma (maremmana) che ha tre cuccioli di circa due mesi, partoriti in campagna  sotto un cespuglio.

Ora occorrerà vaccinare almeno tutti i cuccioli, ma è impensabile, non arrivo a tutto. Sono oltre 80 bocche da sfamare, più tutte le cure per i cani malati di leishmanie ed io sono la sola a finanziare tutte le spese.

C’è carenza di cibo e mi devo arrabattare per sfamarli. Ormai siamo alla follia pura, non ce la faccio davvero più. Occorre cibo, soprattutto cibo, secco . Ogni giorno occorrono circa 40 kg di crocchette e non arrivo più ad acquistare una quantità così ingente, non basta l’intero stipendio solo per sfamarli.  Siamo nuovamente in emergenza. Per favore aiutate questo rifugio a sopravvivere, queste creature possono contare solo sull’aiuto dei privati.   

Grazie a chi vorrà darci  una mano, vi rendiconterò di tutte le spese effettuate con le vostre donazioni.      

Se qualcuno volesse inviarci un po’ di cibo, può farlo all’indirizzo dell’associazione:

Associazione “Ombre a 4 zampe” via Roma 96 – 09039 Villacidro (VS)

Per donazioni:
IBAN    IT64 C076 0104 8000 0100 0694 784  intestato a: Associazione “Ombre a 4 zampe” onlus
poste  pay n° 4023 6004 5861 9188 intestata a: Maria Alessandra Cogotti CGTMLS59M54L924A

Rifugio “GLI AMICI DI’ SUSY” Villacidro – Villasor (CA)
e- mail: alessandra.cogotti@yahoo.it

http://adottaunrandagio.blogspot.com/

I commenti sono chiusi.