no ai botti

Annunci

8 risposte a “no ai botti

  1. queste povere creature ,in questo periodo sono terrorizzate ,persone senza scrupoli,non hanno il senso della misura ,non capiscono quanto male possono fare :in tutti i sensi ,agli animali in primis ,ma anche a loro stessi ai bambini ,sono molto pochi i comuni che lo hanno proibito !!!!! spero di riuscire a vedere un mondo senza botti (non solo a capod’anno)

  2. Le mie tre gatte chiedono di non farle morire di crepacuore!

  3. I botti sono una tradizione incivile che andrebbe vietata sempre e ovunque.
    Complimenti ai Comuni che li hanno vietati (almeno per Capodanno). Speriamo siail segnale di un buon inizio.

  4. I botti spaventano a morte gli animali e feriscono gli umani, quindi se non vengono fatti è meglio. Esistono altri modi per festeggiare, ma tanta gente è troppo IGNORANTE per capirlo!!!

  5. Ho già avuto occasione di dire che le tradizioni che vanno rispettate sono quelle che non portano danno a nessuno ,per tutte le altre ,compresa quella dei “botti” , vanno soppresse per sempre!Tutto cambia , una volta a capodanno gettavano di tutto dalle finestre,è stato giustamente proibito per evitare danni a persone e cose;non è altrettanto importante la vita di tante creature inconsapevoli delle nostre scilorettabilli@ocche e”tradizioni”.

  6. NO AI BOTTI!!!!

  7. L’unco botto che mi piace ascoltare è quello di una buona bottiglia di spumante italiano, Fresco e frizzante per dare una vera botta di ottimismo al nostro cuore ed al nostro cervello.

  8. Sabrina Pizzirani

    Bisogna vietare i botti di capodanno a tutti i costi, sembra di essere in guerra tutte le volte! è ora che diventiamo più responsabili, rispettosi e amorevoli nei confronti della natura e quindi degli animali……gli ANIMA-li sono l’ anima della terra!!!!!!!!!!!

Il Blog di Daria si è trasferito a questo indirizzo: http://dariavegan.altervista.org i commenti al blog attuale sono chiusi e https://dariavegan.wordpress.com resta disponibile solo per consultazione e reindirizzamento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...