Boby e Bruna

Siamo qui, mamma e figlio, imprigionati perchè non siamo più serviti a nulla, perchè la fabbrica ha chiuso, perchè per noi non c’era più posto…

Guardiamo gli occhi delle persone che passano davanti alla nostra gabbia da due ani, sperando di poter scorgere una luce diversa mentre ci guardano, ma non succede mai nulla.  Noi siamo trasparenti, abbiamo soltanto, ancora una volta provato un’illusione… NOI NON ESISTIAMO.

Siamo Boby  (5 anni) e Bruna, ( 7 anni), mamma e figlio…due cagnolini di taglia medio/piccola (intorno ai 13 kg.) che aspettiamo invano qualcuno che possa volerci con loro.

Dicono che siamo belli, buoni, affettuosi e di una tenerezza disarmante… ma forse questo non è sufficiente a regalarci la liberta’, perchè noi siamo sempre imprigionati in questa gabbia.
Siamo molto uniti tra di noi, perchè ci è rimasto soltanto questo: il nostro amore e ci addormentiamo uno vicino all’altro sognando una mano calda, un prato dove correre, una voce che ci chiama con amore…ma ci svegliamo, e tutto è immutato, uguale… SEMPRE.

Scusateci se vi chiediamo aiuto, per non farci più avere paura la notte, per guardare il cielo azzurro mentre corriamo nei prati… se fra le migliaia di animali che cercano una casa, vi chiediamo di ricordarvi anche di noi…

Boby e Bruna entrambi non vanno d’accordo con i gatti.

Per info telefonare
Margherita 338/2267382
margheritalogiudice@gmail.com
Luisa 3491916240
luisaricossa@yahoo.it

Si trova alla Lega del Cane di Torino – Via Germagnano 9 – Torino
Orari: dal Martedì alla Domenica dalle h. 15.00 alle 18.30

Si affida in Piemonte, Lombardia  e Liguria ed Emilia Romagna previo controllo pre e
post affido

Annunci

Una risposta a “Boby e Bruna

  1. rossella pagliano

    ADOTTATI INSIEME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!