Presentazione di Animal Equality Italia

E’ arrivato il momento di condividere, con chi vorrà partecipare, il nostro lavoro e i progetti per il futuro.

Sabato 14 GENNAIO 2012, presso la Sala Conferenze del Canile Comunale di Roma Muratella, presenteremo Animal Equality in Italia.

Saranno presenti i fondatori di Animal Equality in Spagna e le persone responsabili del gruppo nel Regno Unito. Durante la serata sarà presentato il lavoro dell’organizzazione svolto in questi anni; foto e video ci accompagneranno tra azioni dimostrative e proteste che hanno permesso di sensibilizzare l’opinione pubblica sullo specismo e sul veganismo.

Mostreremo alcune delle investigazioni realizzate all’interno dei tantissimi luoghi di prigionia e sfruttamento per gli animali. Condivideremo con voi le storie e le immagini degli animali riscattati, di quegli individui che adesso vivono in rifugi e luoghi sicuri ma che sono testimonianza di un passato di sfruttamento e sofferenza.

La presentazione sarà preceduta da un ricco e delizioso buffet vegan i cui ricavati andranno interamente a sostenere Animal Equality e i suoi progetti. Vi invitiamo tutti a partecipare, supportare e diffondere questa iniziativa.

Programma della presentazione:
ore 20:00 – Buffet vegan a sottoscrizione per sostenere le attività di Animal Equality, in collaborazione con http://www.vegusto.it/
ore 21:00 – Breve introduzione all’evento e inizio presentazione a cura degli attivisti fondatori dell’organizzazione

Presso: Sala conferenze del Canile Comunale della Muratella, Via della Magliana 856/H – Roma

All’interno dell’evento saranno presenti altre realtà che vogliamo supportare e a cui intendiamo dare spazio, maggiori informazioni verranno fornite nei prossimi giorni.

Un grazie al Canile Comunale di Roma Muratella per averci permesso di utilizzare i suoi spazi e ad AVCPP – Associazione Volontari Canile di Porta Portese (http://www.iolibero.org/) che accudisce i cani ospitati presso la struttura ed ha sostenuto la nostra iniziativa.

Per informazioni:
sito – http://www.animalequality.it/
email – info@animalequality.it
infoline – (+39) 370 71 22 316

Pagina facebook:
http://www.facebook.com/events/342123972466791/?ref=notif&notif_t=event_invite

Annunci

I commenti sono chiusi.