Luciana Baroni a “Porta a Porta”!!!

Prossimamente “Alimentazione in tempo di crisi”. Speciale di “Porta a Porta”. Data da definire.

Non mancate quest’edizione di “Porta a Porta”, uno dei più illustri e competenti medici italiani in campo di nutrizione a base vegetale viene ospitato da Bruno Vespa per una serata dove si parlerà di diete sostenibili e altro.

“Porta a Porta”, oltre ad essere un programma con uno “share” altissimo, è il riflesso dei più grandi interessi degli italiani.

Ma cosa mai starà succedendo?.. Danno la parola a Luciana Baroni, uno dei portavoce più importanti del mondo vegan…

Di certo il Dottor Bruno Vespa non convoca personalità per deriderle o sollevare polemiche inutili, se lo fa è per una ragione che lui ed il suo staff ritengono estremamente importanti.

Noi di Veggie Channel siamo sicuri si tratterà di un dibattito di approfondimento sul dato ormai universalmente assodato della validità delle diete a base vegetale. Che siate vegetariani, vegani, crudisti o simili Luciana è lì per rappresentarci, tutti indistintamente.

Luciana, è una persona molto sensibile e generosa, che da sempre promuove in campo medico la nutrizione a base vegetale e nello stesso tempo lotta per la difesa dei diritti degli animali e per la salvaguardia del nostro ecosistema.

La sua presenza in quest’emissione rappresenta per noi una svolta decisiva, il veganesimo, vuoi per moda, vuoi per ragioni di salute, vuoi per crescita spirituale della gente si sta divulgando quasi in maniera esponenziale.

Amici di Veggie Channel, sosteniamo Luciana a distanza, ognuno davanti al proprio televisore, perché non è facile mettere la propria persona e quindi tutta la propria vita alla mercé dei criticismi, degli attacchi di chi è profondamente disinformato e spesso anche delle minacce che spesso si ricevono quando ci si espone al cosiddetto “grande pubblico”.

Come dice Gianni Morandi: “Restiamo uniti!”

http://www.veggiechannel.com/

——-

NOTA: Purtroppo ho appena saputo dalla Dott.ssa Luciana Baroni che la trasmissione è stata soppressa e quindi non se ne farà più nulla. Mi spiace…    (Daria Mazzali)

Annunci

I commenti sono chiusi.