Bio merenda vegan

BIO MERENDA VEGAN
Sabato 18 Febbraio ore 16.00
RIMINI|RAVENNA|CESENA

Sabato 18 febbraio saremo di nuovo nella piazze di Ravenna, Rimini e Cesena per il secondo appuntamento con la Bio Merenda Vegan, un punto di assaggi di pasticceria cruelty free.

I dolci che i passanti assaggeranno saranno senza ingredienti di origine animale. Dimostrando che un’altra scelta è possibile speriamo che un giorno miliardi di animali non debbano più soffrire a causa nostra. Il solo fatto che un dolce con latte, burro e uova possa essere “più buono” non può essere una scusa valida per continuare a sfruttare gli animali.

Quello che ci rende umani non è forse la capacità di sentire empatia verso la sofferenza di altri esseri ? Ebbene, su questo si basa la scelta vegan. I dolci che prepareremo non sono solo buoni, ma anche etici, nessuno ha dovuto morire e soffrire per servire il nostro palato.

Il cambiamento è alla portata di tutti coloro che amano gli animali e li rispettano, non solo cani e gatti ma anche tutte le altre specie ugualmente degne di vivere una vita libera e serena.
Essere vegan non significa rinunciare al piacere di mangiar bene né avere una “vita triste”, ma bensi’ essere felici di non essere più complici di un folle massacro dovuto ad ingordigia e incoscenza.

• Al banchetto dei dolci troverete anche materiale informativo per saperne di più sullo stile di vita vegan e sulle motivazioni di questa scelta.

Chi vuole partecipare all’iniziativa ci contatti.

Mail:  info@essereanimali.org
Telefono: 342 1894500

————
essereAnimali – diverse specie un solo pianeta

web: http://www.essereanimali.org/
facebook: www.facebook.com/essereAnimali

mail: info@essereanimali.org
tel: 342 18 94 500

Annunci

I commenti sono chiusi.