Grisù

Ciao, vi scrivo perchè ho bisogno di trovare una casa ad un gatto.

Circa due mesi fa, io ed un amico abbiamo visto un gatto randagio gravemente ustionato sulla testa e su gran parte della schiena. Siamo riusciti a catturarlo per curarlo.

Ora sono due mesi che sta in casa mia e, lentamente, sta migliorando. Qualche giorno fa lo abbiamo anche sterilizzato.

Inoltre gli abbiamo fatto tutti gli esami necessari e non ha nessun tipo di malattia.

E’ un maschio di circa 2 / 3 anni. E’ ancora selvatico ma ha un carattere docile ed è di indole buona.

Io non posso tenerlo perchè ho un altro che gatto maschio che non tollera altri gatti in casa (al momento ho trovato una soluzione che li tiene separati ma che può essere solo provvisoria).

Potrei rimetterlo dove l’ho trovato ma l’incidente che ha avuto gli ha procurato dei danni permanenti ed è meglio che non viva per strada.

Per questo vorrei trovare qualcuno che sia disposto ad adottarlo e a dargli tutto l’amore di cui ha bisogno per acquisire fiducia nell’uomo.

Dal vivo è più bello ed ha uno sguardo dolce (ma è venuto così perchè era un po’ spaventato mentre gli facevo la foto).

Chi fosse interessato mi chiami al 335 6343550 (Silvia).

Grazie di tutto.
Silvia Minutelli

Una risposta a “Grisù

  1. rossella pagliano

    ADOTTATO! RESTA A CASA CON SILVIA CHE LO HA SALVATO!!!
    ROSSELLA