LiberAnimalArt

LIBERANIMALART
NUOVO PROGETTO E CD BENEFIT PER VITADACANI

LiberAnimalArt é un progetto che nasce per diffondere una cultura e una sensibilità antispecista e di liberazione, attraverso forme artistiche e creative.

E nel far conoscere la realtà di sofferenza e sfruttamento degli animali non umani, si pone come obiettivo l’aiuto e il supporto a quei magici e rivoluzionari luoghi di speranza, ossia i rifugi e i santuari, dove centinaia di animali non umani trovano, dopo una passato di violenza, reclusione,mercificazione, un luogo dove poter finalmente iniziare a Vivere.

Questi ritagli di mondo, fatti di speranza, amore e convivenza,ma anche di fatica, emergenze e necessità,permettono ad animali che la società e il sistema attuale vorrebbero rinchiusi in capannoni, box, camion, macelli, laboratori di vivisezione, di poter avere una possibilità di salvezza, ed allo stesso tempo, permettono alle persone di incontrare e conoscere davvero questi individui – animali ,e poterne cogliere lo sguardo, uno sguardo tante volte capace di parlare al profondo di ognuno di noi. 

CD BENEFIT PER VITADACANI

Come prima iniziativa, abbiamo deciso di realizzare un cd del concerto di Massimo Alberti, muscista, autore e compositore, tenutosi il 17 Dicembre 2011 presso il parco canile VitaDaCani di Arese (Mi), durante il quale sono stati presentati pezzi inediti sulla liberazione animale, sullo specismo e sulla condizione di sofferenza e dolore in cui vivono miliardi di nostri fratelli e sorelle non umani.
 
Il cd, registrato live durante il concerto, contiene 7 brani inediti ed é solo un’anticipazione del cd che uscirà prossimamente.
 
Il costo del cd é di 12 euro e il ricavato della vendita andrà a sostenere, oltre i futuri progetti di LiberAnimalArt, anche i centinaia di animali che VitaDaCani accoglie nei propri rifugi – santuari.
 
E’ possibile ordinarlo scrivendoci all’ email liberanimalart@gmail.com ,
e sarà ritirabile Sabato 25 Febbraio, presso la cena benefit al parco canile di  VitaDaCani ad Arese. oppure accordandoci per l’ invio/consegna.

Per info potete contattarci all’ email liberanimalart@gmail.com o telefonando a 338 7606489

Annunci

I commenti sono chiusi.