Bike for pets

Torino – Siviglia  11- 22 Agosto 2200 Km in bici. Contro la crudeltà verso gli animali le perreras in Spagna, e le atrocità della corrida. Seguici

Agosto 2012 – Torino-Siviglia (2200 km) in bicicletta, contro le perreras spagnole e le corride, nella speranza di dar voce a chi non ne ha! 

Il prossimo agosto organizzeremo una carovana a due ruote (bici) da Torino a Siviglia 2200 km, per sensibilizzare l’opinione pubblica al vergognoso scenario delle Perreras Spagnole e contro le corride.

Torino – Siviglia in bicicletta. 2200 km da percorrere lungo le strade di Italia, Francia e Spagna per sensibilizzare l’opinione pubblica la stampa e tutti coloro che non sono a conoscenza di quanto sta accadendo.

Ogni giorno animali fantastici vengono trucidati e massacrati senza alcuna pietà. Per il gusto dell’orrore quando si parla dei Tori e della Corrida e per soldi e altri incomprensibili motivi quando parliamo delle Perreras.

Il nostro obiettivo è arrivare a Siviglia in bicicletta per una marcia pacifica che prevede varie tappe e sit in di fronte a questi luoghi dove avvengono tali massacri.

Sensibilizzare, informare, tramite il mezzo attualmente più ecologico, la bicicletta, quante più persone possibile, riguardo le quesioni animali, ma sopratutto denunciare tramite “pedalate memorabili” ogni genere di maltrattamento, ingiustizia, o spettacolo barbaro a danno dei non umani.

La Carovana toccherà tutte le principali Perreras spagnole organizzando Sit in Pacifici di protesta nella speranza di portare più persone possibili a conoscenza di questa triste realtà che sia i media che le varie testate giornalistiche non amano rendere pubblica!

Per maggioni info:
http://www.bikeforpets.com/

Per seguirci potrete anche iscriverVi alla nostra pagina Facebook “BIKE FOR PETS”
http://www.facebook.com/pages/Bike-for-pets/278377705527485?sk=info#!/pages/Bike-for-pets/278377705527485

Annunci

I commenti sono chiusi.