Fabbriche di uova

Le galline negli allevamenti intensivi  – Un’investigazione di essereAnimali

Questo TRAILER anticipa l’uscita della prima investigazione italiana sull’allevamento delle galline cosiddette ‘ovaiole’.

LINK del video:  http://vimeo.com/37517222

Lunedì 5 marzo renderemo pubblico il video completo, della durata di 13 minuti, che speriamo possa essere un piccolo contributo per salvare milioni di animali costretti a vivere in condizioni agghiaccianti e infine uccisi per diventare cibo per gli esseri umani.

E’ infatti questo che ci ha spinto a reperire le immagini e le informazioni, ottenute visitando più di venti allevamenti intensivi di galline ovaiole in Emilia Romagna: mostrare la sofferenza che si cela dietro alla produzione di uova.

Ancora molte persone credono il contrario, confuse probabilmente anche dal bugiardo messaggio che viene diffuso oggi giorno, che richiama un benessere animale all’interno degli allevamenti che non può esistere, in quanto è l’allevamento stesso la causa di queste torture.

Per questo abbiamo documentato sia le strutture che costringono le galline in gabbia, sia quelle che adottano altri metodi (a Terra – all’Aperto – Biologico).
Speriamo, in tal senso, di contribuire anche ad una riflessione più ampia sulla considerazione che abbiamo degli altri animali all’interno di una società che non li considera esseri viventi, ma risorse da poter sfruttare.

Diventare VEGAN e impegnarsi attivamente per la liberazione di tutti gli animali è quello che possiamo fare se non vogliamo più tollerare questi massacri sistematici. Gli animali hanno bisogno di tutti noi!

Per maggiori Info 
http://www.essereanimali.org/fabbriche-di-uova-il-trailer/

——–

essereAnimali – diverse specie un solo pianeta

web: http://www.essereanimali.org/
facebook: www.facebook.com/essereAnimali

mail: info@essereanimali.org
tel: 342 18 94 500

Annunci

I commenti sono chiusi.