Contest Benefit Di Cucina Vegan

Domenica 1 Luglio  FOA BOCCACCIO, Via Rosmini 11, Monza  

Dalle ore 15.00 per i concorrenti
Dalle ore 20.00 per la giuria, ovvero i commensali partecipanti

Sono passati alcuni mesi dal fatidico primo contest di cucina vegan organizzato al Csa Baraonda. Una gara senza precedenti che ha visto 10 team della forchetta etica gareggiare in una sfida all’ultima salsa, sfornare piatti altamente goderecci e stupire la numerosa giuria con la loro “ars cucinandi” da veri chef professionisti.

Come ci si può dimenticare del sapore ricercato della Jamabalaya o del seitan con cipolle in agrodolce? Come potrebbe la memoria farsi sfuggire il gusto ricercato degli straccetti con polenta in crema d’aglio e tempura di cavolfiore, la golosità dell’insalata di quinoa e ceci, la genuinità del veg-cotechino in salsa dahl o la delicatezza dei veggie-maki?

Come non ci si può ancora leccare i baffi al solo pensiero della torta di crespelle, la gustosissima pietanza vincitrice del precedente contest?!

A grande richiesta Nemesi Animale, in collaborazione con le amiche e gli amici della FOA Boccaccio di Monza, organizzerà alle porte di luglio il sequel più atteso dell’estate, per soddisfare di nuovo i palati più esigenti, per dare la possibilità a chi non era presente al primo contest di vivere un’esperienza culinaria unica e irripetibile, per parlare di antispecismo e dei tanti progetti per la liberazione animale in un contesto amichevole e accogliente.

La gara si divide in due sezioni, Salati e Dolci.

Possiamo far partecipare solamente 10 squadre con portate salate, da preparare nel pomeriggio, mentre per i dolci è accettata la preparazione a casa.

PARTECIPA COME GIURIA
Per chi vuole gustare fantastiche ricette vegan e partecipare come giuria, dall’antipasto al dolce:  euro 10,00 € (bevande escluse) Prenotazione obbligatoria (disponibilità massima 80 coperti) scrivendo a: vegancontest@nemesianimale.net

PARTECIPA CON UNA SQUADRA IN CUCINA
Per gareggiare come squadra di cuochi e conoscere le modalità di partecipazione scrivere a: vegancontest@nemesianimale.net
——–
http://www.nemesianimale.net

Annunci

Una risposta a “Contest Benefit Di Cucina Vegan

  1. I don’t even know how I ended up here, but I thought this post was good. I don’t know who you
    are but certainly you’re going to a famous blogger if you aren’t already 😉 Cheers!