Dog Music Party

L’associazione Diamoci La Zampa organizza un coinvolgente DOG MUSIC PARTY in collaborazione con la Djadjef Band e i Black Knights.

Presso l’Artea Libreria Caffè di San Donato Milanese in piazza Bobbio (Qua rtiere Affari – Via Emilia) oggi sabato 14 luglio dalle ore 19.30.

“Non è la solita cosa e nemmeno il solito aperitivo”, racconta il portavoce di D iamoci La Zampa, Edgar Meyer. “E’ un happening umano – canino, un incontro tra d iverse realtà e diverse culture, dove il denominatore comune è l’amore per gli a nimali e la passione per la musica”.

La Djadjef Band e i Black Knights animeranno la serata con i suoni pop rock dell a musica contemporanea occidentale fusi con il ritmo e la danza tradizionale afr icana. Ci saranno anche i ritmi dei Beatles… a favore dei beagles.

Durante la serata: buffet vegetariano, tra cui cous-cous e sushi vegetariano. 12 euro la prima consumazione – 10 euro le successive.

Il ricavato della serata verrà interamente destinato al mantenimento e alla cura  dei cani che Diamoci La Zampa ospita presso i suoi rifugi.

Info e prenotazioni:
Maddalena tel. 339.5396286
mail: eventi@diamocilazampa.org
www.diamocilazampa.it
www.diamocilazampa.org

Annunci

Una risposta a “Dog Music Party

  1. Have you ever thought about adding a little bit more than just your articles?
    I mean, what you say is valuable and all. Nevertheless think of if
    you added some great images or video clips to give your posts more,
    “pop”! Your content is excellent but with pics and clips, this blog could certainly be one of the very best in its niche.
    Wonderful blog!