“Mini Vegan Festival” Costacciaro (PG)

Dal 24 al 26 agosto 2012

Per la prima volta nel Comune di Costacciaro (PG), immersi nel Parco del Monte Cucco, avrà luogo dal 24 al 26 agosto il “Mini Vegan Festival”, un’iniziativa promossa dall’Associazione “Per Animalia Veritas” che si occupa della tutela dei diritti degli animali, legislazione di settore e impatto sociale degli attuali standard di alimentazione.

L’evento, che vedrà la partecipazone di altre importanti Associazioni animaliste, prevede tre giorni di attività ed interventi di approfondimento volti ad informare in merito all’attuale condizione animale nel nostro paese e all’estero con particolare riferimento alle leggi sulle razze canine pericolose e alle normative che regolano la vita degli animali da reddito.

Non mancheranno attività ludiche, escursioni, relax in piscina e cibi sani “vegani”, ovvero senza utilizzo di prodotti di derivazione animale forniti dall’azienda “Muscolo di Grano”, il tutto con possibilità di campeggio.

Sabato sera è in programma presso il Pub “La Caciara” una cena benefit, preparata da “La Veganeria”, il cui ricavato sarà devoluto alla “Fattoria della Pace Ippoasi”, sita a Marina di Pisa, che si occupa del recupero degli animali da reddito riscattati.

Per informazioni:
info@peranimaliaveritas.org
telefono +39 3662790984.

Annunci

I commenti sono chiusi.