Sondaggio sull’influenza dei media sulla scelta veg

Segnaliamo questo sondaggio che ha lo scopo di rilevare qual è l’influenza del web e degli altri media sulla scelta vegana e latto-ovo-vegetariana.

Si può partecipare compilando il questionario alla pagina: https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dDFQck9iUXpnNTlzR3p3SjJiaU9BaFE6MQ

Richiede circa 10 minuti.

Ne approfittiamo anche per invitare chi ha fatto la scelta latto-ovo-vegetariana per motivi etici di rispetto per la vita degli animali a leggere la “Lettera aperta ai vegetariani”: http://www.veganhome.it/vegetariani/lettera-aperta/

Essa spiega come la produzione di latte e uova implichi SEMPRE (qualsiasi sia il tipo di allevamento) l’uccisione degli animali maschi (vitellini e pulcini maschi) poco dopo la nascita e delle femmine (mucche, galline) dopo qualche anno di sfruttamento.

Quindi, se non si vogliono uccidere animali, la scelta da fare è quella VEGAN, che è anche la migliore per l’ambiente e la nostra salute. Una scelta che non ha svantaggi per nessuno, ma solo innumerevoli vantaggi!

Grazie a tutti,

la Segreteria di SSNV

Annunci

2 risposte a “Sondaggio sull’influenza dei media sulla scelta veg

  1. Gia` fatto 🙂 e` velocissimo!

  2. Fatto anche io.
    Mi sembra un’ottima cosa questo sondaggio perché è importante capire quali sono i media o altro che riescono ad avere un’efficacia per far riflettere, avvicinare la gente all’argomento e quali addirittura in grado di far prendere decisioni definitive.
    Grazie.