Cena vegan benefit per i Barchem 4

Sabato 22 settembre h. 20:30 Animal Equality vi invita al Rewild Cruelty-Free Club per una serata di solidarietà, dedicata alle persone imputate per il caso ‘Barchem 4′.

In una notte di fine ottobre 2009 circa 5000 visoni sono riusciti a scappare da un allevamento in cui erano rinchiusi per la loro pelliccia. La polizia olandese ha successivamente arrestato 4 persone, tutti attivisti/e vegan impegnati/e in precedenti campagne, accusati/e della liberazione dei visoni dall’allevamento. Tre abitazioni sono state perquisite, i computer, alcuni dispositivi digitali, scarpe e oggetti di altro genere, sequestrati.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo consultare questo link: http://bit.ly/OpAgWD

Dopo due anni di attesa, il 25 e il 27 settembre si terrà il processo in Olanda. La forza di un movimento si stabilisce in base alla solidarietà che si dimostra nei momenti di difficoltà e pertanto noi esprimiamo agli imputati del caso ‘Barchem 4′ il nostro sostegno anche con questa iniziativa di raccolta fondi (pochi giorni prima dell’inizio del processo) che andrà interamente benefit per le loro spese legali.

Durante la serata una delle persone accusate interverrà in collegamento via skype, per offrire una testimonianza diretta di quello che le è accaduto e condividere una prospettiva di riflessione sugli attacchi contro il movimento che agisce in difesa degli animali.

Ulteriori informazioni?
Scrivici: info@animalequality.it
Telefonaci: (+39) 370 71 22 316

Annunci

I commenti sono chiusi.