La stagione fredda di Pensieri Vegani

Dopo una calda e lunga estate è in arrivo la stagione fredda e Pensieri Vegani, il negozio spreadshirt di abbigliamento con slogan vegan ed antispecisti nato per raccogliere fondi per l’Ippoasi, si prepara con tante nuove proposte:
magliette a maniche lunghe e felpe sia da uomo che da donna ed accessori unisex.

vegan-super-hero-1576

Alcune t-shirt sono del tutto nuove, altre ripropongono le scritte che sono piaciute di più nelle versioni estive (comunque ancora tutte disponibili).

herbivore-177

Per le felpe da uomo e da donna la scelta è caduta sui modelli Earthpositive di Continental Clothing, realizzati a basso impatto ambientale, esclusivamente con l’impiego di energie rinnovabili. La felpa unisex di American Apparel, classica con cappuccio e zip, è disponibile in ben undici colori, tutti con scritto “vegan”, in verticale ed in verde, sul lato destro. Su alcuni prodotti è possibile cambiare il colore del testo.

peace-love-vegan-349

Per affrontare il freddo con accessori che esprimano la propria etica, il catalogo si è arricchito di sciarpe e cappellini (per entrambi, un modello autunnale e uno invernale), tutti con la scritta “vegan”.

vegan

Inoltre, in vista delle festività di fine anno, ci sono anche cappellini da Babbo Natale e calze da riempire di golosità e regalini rigorosamente cruelty free.

merry-vegan-christmas

L’intero ricavato viene devoluto a sostegno dell’attività della “Fattoria della Pace”, il rifugio per animali da reddito che a Marina di Pisa ospita oltre 70 tra mucche, cavalli, capre, maiali, galline, pecore e altri animali salvati da morte certa e ora liberi di vivere il più possibile secondo natura.

Evelina Pecciarini
pensierivegani@gmail.com
http://pensierivegani.spreadshirt.it/

Advertisements

I commenti sono chiusi.