Apericena vegan benefit

Sabato 10 novembre  Ostello Bello – Via Medici 4 – Milano

Non c’è amore più sincero di quello per il cibo.”
(George Bernard Shaw)

Sabato 10 novembre non prendete impegni. Questo è un invito per tutti e tutte al più goloso buffet che sia mai stato realizzato a due passi dal Duomo e dai Navigli!  

Le amiche e gli amici di Ostello Bello, l’ostello divenuto in poco tempo il primo punto di riferimento nonchè luogo d’incontro per i viaggiatori di tutto il mondo, ci offriranno la possibilità di ospitare questo apericena in una delle locations più divertenti, colorate e accoglienti della città di Milano (che per l’occasione servirà esclusivamente cibo vegan anche all’aperitivo dei suoi clienti).

Il ricavato dell’abbuffata, preparata rigorosamente con cibi di stagione e senza prodotti derivati dalla sofferenza e dalla schiavutù degli animali, andrà a sostenere interamente le spese di acquisto dei materiali e degli strumenti che serviranno per realizzare le nostre future campagne e progetti per la liberazione animale.

Una serata da passare in compagnia per conoscersi meglio e discutere di antispecismo. Una serata per gustare piatti senza crudeltà e “scopiazzare” nuove ricette per stupire gli ospiti alle vostre prossime cene.

And last but not least, una serata in cui informare e informarsi sulle molte facce dello sfruttamento animale e scoprire come attivarsi in prima persona per generare un cambiamento, dentro se stessi e attorno se stessi. Insomma,una serata assolutamente da non perdere!

Cosa aspettate a prenotarvi?! Il costo della gustosissima mangiata è di 10 euro (bevande escluse)

IMPORTANTE: Il limite di capienza è di 80 posti, per cui per poter accedere al buffet è necessario prenotarsi scrivendo una mail a eventi@nemesianimale.net*

Nemesi Animale – Per la liberazione di ogni essere vivente

http://www.nemesianimale.net/

Annunci

I commenti sono chiusi.