Meno Pilu per tutti

Dal 7 novembre al 6 gennaio

Colli, colletti, polsini e inserti di pelo sono tornati in auge negli indumenti invernali. Sembrano finti a una prima occhiata ma la verità è che molti di quelli in commercio sono veri!

Liberati di questo “pelo superfluo” e porta inserti e pellicce nelle nostre botteghe (qui la lista delle città in cui siamo presenti http://www.lush.it/html/le_botteghe-27.jsp): li useremo per tenere al caldo i cuccioli di animali rimasti orfani.

MENO PILU PER TUTTI
è una campagna di sensibilizzazione contro l’uso di insert i di pelo e di pellicce per contrastare l’inutile uccisione di animali. La campagna è realizzata da Lush in collaborazione con Animal Amnesty, organizzazione di azione diretta per la liberazione animale nata dall’esperienza di OccupyGreenHill.

COSA PUOI FARE TU?
–  Non comprare mai una giacca con collo di pelo, se hai anche il minimo dubbio che non sia sintetico, scegli una giacca che non ce l’abbia.
–  Firmare la petizione online o nelle botteghe Lush per un’Italia libera dalle pellicce.

–  Acquistare la crema Sua Bontà per finanziare un progetto di educazione animalista rivolto ai giovani a cura di Animal Amnesty

–  Abbandonare i tuoi colli e inserti di pelo o le tue pellicce e portarli nei nostri negozi.

–  Partecipare al nostro flash mob il 7 novembre 2012 a Milano.

PER SAPERNE DI PIU’:
www.lush.it/menopilupertutti

Annunci

I commenti sono chiusi.