Sit-in contro le pellicce a Mestre (VE)

Sabato 24 novembre 2012 saremo in piazza a Mestre (speriamo Piazza Ferretto) per manifestare contro il commercio delle pellicce ed inserti in pelo.

Lo faremo tramite una performance, molto semplice ma speriamo efficace, per sensibilizzare i passanti del sabato pomeriggio in centro sulla sofferenza che devasta milioni e milioni di animali ogni anno per la vanità umana, la moda e l’abbigliamento anche più a buon mercato.

Ormai gli inserti in pelo si trovano ovunque: dai cappucci ai polsini, dai guanti alle scarpe, dai portachiavi alle sciarpe. Ci servono, se ne avete a disposizione e da regalarci, dei cappucci con bordo in pelo o direttamente colli di pelliccia. Li utilizzeremo durante la performance e quindi non garantiamo che restino puliti, per questo vi chiediamo di regalarceli.

Se ne avete, contattateci, cercheremo di venire noi a prenderli; abitiamo nelle seguenti zone: Marghera, Dese, Salzano, Peseggia, Mogliano Veneto e anche Padova.

Saremo felici di avervi con noi durante la performance, per cui se volete partecipare rispondete pure a questa mail : veganzi@libero.it , vi spiegheremo nei dettagli di cosa si tratta.

Nulla di complicato o teatrale, ma maggiore sarà il numero di partecipanti, maggiore sarà l’impatto sui passanti.

Grazie a tutti voi per la collaborazione,
Betta

Gruppo Veganzi
veganzi@libero.it

Annunci

I commenti sono chiusi.