Ti cucino per le feste

Anche quest’ anno il Voice Cafè vegan bar propone un menu esclusivamente vegano per il 25 dicembre, come quello della Vigilia, a base di piatti ispirati alla tradizione culinaria regionale del nostro Paese per accontentare tutti i palati e i più diversi stili di vita.

Ti cucino per le feste

Vi suggeriamo dei piatti a base di prodotti tipici dei nostri territori (a chilometri zero) che si rifanno alla nostra tradizione culinaria regionale.

Il 16 dicembre 2012, Ore 20.30: Ti Cucino per le Feste

MENU

ANTIPASTI
Mini cornetti di grano arso con zucchine, cipolla rossa e menta Muffin di zucca con cuore di pomodori secchi e zenzero Tartine di cecina con patè di verdure di stagione Spiedini croccanti di polenta e peperoncino con “formaggio” alle erbe di Provenza

PRIMO
Tortino di farro con dadolata di barbabietola rossa su crema di zucca e zenzero al profumo di lavanda

SECONDO
Fagottino di verza con ripieno di funghi,noci e mela su crema di soia nera

DOLCE
Crostatina di grano saraceno con crema al cacao amaro su composta di arance

LOCANDINA

Prenotazione entro il 14 dicembre:
tel 335.5874107 o tramite mail:
voice.veganbar@gmail.com
specificando il numero delle persone.

PER UN NATALE SENZA CRUDELTà!

Il costo è di 20 euro inclusa acqua e una bottiglia di vino ogni 4 persone. quindi affrettatevi!

CUOCA:
Angela Bruno ha frequentato svariati corsi di cucina in diverse parti d’Italia. Il corso di pasticceria vegana a Pietrasanta in Toscana, il corso per la preparazione del seitan e di un intero menu vegano in Friuli e la preparazione di una intera cena per 30 commensali a Ferrara presso: Voice Café – Via Croce, 27 73012 Campi Salentina (Lecce)

Voice Café è il primo vegan bar della Puglia.
Non un semplice bar, ma un vero e proprio polo di informazione e cultura sulla scelta vegan e non solo. Tutti i prodotti all’interno del locale sono cruelty-free, ovvero privi di qualsiasi sofferenza arrecata ad esseri senzienti. Crediamo fortemente nel potere del consumo etico, per questo molti dei nostri prodotti sono biologici o provenienti dal commercio equo e solidale. Ospitiamo anche un accogliente angolo con biblioteca ed emeroteca

Annunci

I commenti sono chiusi.