A Lecce la Befana è contro le pellicce

Dolcetti alle signore che non indossano pellicce e inserti. Carbone, con apposito volantino informativo, alle signore che indossano morte e sofferenza.

a Lecce la befana è contro le pellicce

SABATO 22 dicembre dalle 16 alle 21 e DOMENICA 23 dicembre dalle 16 alle 19:30. 
Piazza S Oronzo – Lecce

Quest’anno a Lecce la befana arriva in anticipo e si batte per i diritti degli animali e precisamente contro il commercio di pellicce e sempre più imponente di cappucci con inserti di pelliccia .

L’evento nasce sulle orme di un’ opera di sensibilizzazione che ha riscontrato notevole successo, tenutasi, già a Milano, da Gaia animali & ambiente Onlus a gennaio del 2012.

Sono ben accette tutte le befane (e babbo natali :D) che vorranno unirsi e partecipare munite però di cappello da strega, scopa, caramelle e carbone.

Le caramelle andranno alle signore che intelligentemente non indossano pellicce e inserti di pelliccia, mentre il carbone con apposito volantino informativo (che verrà dato alle volontarie ad inizio evento) toccheranno alle signore che “forse” per mancanza di informazione continuano ad adornarsi di morte e sofferenza.

Durante il presidio si terrà anche una mostra informativa. Grazie a tutti per la collaborazione!

LOCANDINA

Tutte le info alla pagina di Facebook:
https://www.facebook.com/events/520780964599252/?context=create

Annunci

2 risposte a “A Lecce la Befana è contro le pellicce

  1. finalmente… nella mia città un’iniziativa così non si era mai vista, a parte le raccolte firme a favore degli animali.Sono contentissima, anzi bisognerebbe farle più spesso!!!