Missy

CIAO SONO MISSY

MISSI

STO CERCANDO UNA FAMIGLIA DOVE CI SONO DEI BAMBINI E RAGAZZI….. IO LI AMO….. E SPUPAZZARLI E’ LA MIA PASSIONE…. NON SONO UNA RANDAGIA, IL MIO PADRONE AVEVA UN DISTRIBUTORE DI BENZINA E FIN DA PICCOLA HO VISSUTO FRA’ LA GENTE, E GIOCAVO CON TUTTI… ED ERO FELICE

Missy2

POI UN BRTUTTO GIORNO HA CHIUSO IL DISTRIBUTORE….. ….. E HA CHIUSO ANCHE CON ME!!!!!!!!!!!!! E IO SONO QUI, IN QUESTO DISTRIBUTORE, VUOTO E DESOLATO……. E ASPETTO CHI MI PORTA UN PO’ DI PAPPA E UNA COCCOLA, MA E’ TRISTE, PASSARE GIORNI E MESI…… SOLA, IO SONO NATA PER STARE IN COMPAGNIA!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! HO CIRCA 4/5 ANNI E TANTI ANNI D’AMORE DA DONARE………..

Missi si affida vaccinata, chippata e sterilizzata solo a persone disposte a firma modulo di adozione e controlli pre e post affido.

Per informazioni chiamate Rita… 3939479997

 

I commenti sono chiusi.