I miei frullatissimi

Finite le feste di Natale e di capodanno, mi rendo conto di avere un po’ esagerato con i carboidrati, dolci, salati… ho voglia di frutta e verdura, bella buona e colorata. Ricca di preziosi nutrimenti…

Eccoli i miei frullatissimi 😛

184450_378773358884400_515697399_n

Questo frullato di color rosa è fatto con: banana + 1 kiwi + capuccio rosso e un bicchierino di acqua.

banana, 4datteri, pera

Questo è dolce… banana + 4 datteri + 1 pera, un po’ di acqua.

banana+verza

Frullato verdino: banane + verza e acqua

banana, kiwi, prugne secche

Questa è la mia colazione! Una banana + 1 kiwi + qualche prugna secca e un po’ di acqua.

banana kiwi, mango

Dal gusto delicatissimo… banana + kiwi + mango.

banane, cavolfiore

Esperimento ben riuscito! 2 banane + un quarto di cavolfiore, acqua

fragole

(Mese di maggio)… questo è fantastico 😛 ho frullato una banana + una pera + gelato di soia alla nocciola e poi ho aggiunto fragole a volontà.
—–
Daria 🙂

11 risposte a “I miei frullatissimi

  1. Ma senza aggiungere nemmeno un po’ “latte” di Soja???

  2. In questi ho aggiunto solo acqua, uso poco il latte di soia…

  3. fantastici, voglio copiartene qualcuno che non ho proprio mai provato (soprattutto gli abbinamenti verdura + frutta)! felicissimo anno nuovo Daria! 🙂

  4. wow che meraviglia questi frullati Daria!!! Posso trasferirmi qualche giorno da te? 😛
    Un abbraccio!

  5. Ho ordinato il frullatore 🙂

  6. una domanda la vorrei fare.ma usi il frullatore anche per le verdure? metti tutto insieme? o le verdure le centrifughi?