Gli Antispecismi in discussione

Mercoledì 13 febbraio 2013. Dalle 16.00 alle 19.30, presso la facoltà di filosofia dell’Università La Sapienza di Roma sede di Villa Mirafiori, via Carlo Fea, 2.

roma-la-sapienza

Mai come quest’anno i diritti animali e il tema della liberazione totale sono al centro dei dibattiti internazionali. Sempre più spesso ci si confronta sulla questione cercando di trovare la strada o le strade migliori per raggiungere l’obiettivo di eliminare totalmente lo sfruttamento animale.

Per noi, come per molti altri attivisti, l’antispecismo è una possibile via da percorrere. Ma quale antispecismo? Quali i limiti e i confini di questa ideologia? E soprattutto quali strategie mettere in atto?

Molte sono le domande ancora senza risposta poichè le riflessioni di tutti noi sono in evoluzione.

Pertanto PER ANIMALIA VERITAS ancora una volta invita tutti gli attivisti per i diritti animali a seguire questo confronto che si terrà il 13 febbraio 2013 presso la facoltà di filosofia dell’Università La Sapienza di Roma sede di Villa Mirafiori, via Carlo Fea, 2.

Relatori degli interventi

MARCO MAURIZI, LEONARDO CAFFO, E OSCAR HORTA, che ci raggiungerà appositamente dalla Spagna!

A seguire La Veganeria offrirà una degustazione Vegan, come sempre con il prezioso supporto di muscolo di grano.

Per chi volesse raggiungerci da altre città il Vegan Inn di Fiumicino è sempre disponibile ad accogliervi prenotate per tempo!!
http://www.veganinn.it/

LA PARTECIPAZIONE È INTERAMENTE GRATUITA!

Pagina Facebook
http://www.facebook.com/events/138055016350152/

Annunci

I commenti sono chiusi.