Apericena vegan insieme a Love your Mothe

Domenica 3 Marzo al ristorante vegan I Sapori di Liila Via III Novembre, 59 00013 Mentana, per una Aperitivo totalmente cruelty free..

Love Your Mother

Vi invitiamo tutti a brindare insieme a noi per la nascita di Love your Mother, una nuova realtà che mette al centro l’amore per la natura e per gli animali, potrete conoscerci Domenica 3 Marzo al ristorante vegan I Sapori di Liila Via III Novembre, 59 00013 Mentana, per una Aperitivo totalmente cruelty free..
Vi aspettiamo numerosi!!
Emanuele e Giulia 🙂

Confermare la vostra presenza mandando una mail a
lupoveg@gmail.com
specificando in quanti siete entro il 28/02/13 🙂 
in quanto i prodotti usati da Liila sono tutti freschi e biologici, così ci regoliamo per l’ordine. All’entrata troverete Emanuele e Giulia pronti ad accogliervi, il buffet è offerto da Love your Mother, all’ingresso comunque sarà presente un nostro salvadanaio qualora voleste lasciare un’offerta per sostenere i nostri progetti.
A presto un abbracio a tutti/e voi

Love your Mother
si batte per la tutela dell’ambiente e dei suoi abitanti, animali umani e animali non umani. Conduce Campagne di sensibilizzazione e di informazione verso i cittadini, per far conoscere nuove alternative che non comportino sofferenza per gli animali e per la natura, per questo proponiamo uno stile di vita vegan (esclusione dall’alimentazione di carne, pesce, uova, latte, latticini e miele ).
E’ ispirata ai valori della non violenza, e dell’uguaglianza, senza distinzione di razza o di specie. Per perseguire tali obiettivi Love your Mother organizza tavoli informativi, conferenze, lezioni nelle scuole, laboratori didattici, escursioni e campi estivi totalmente ecosostenibili, credendo fermamente che l’educazione ambientale sia alla base del cambiamento necessario per raggiungere tale scopo.
Vi aspettiamo a braccia aperte siete tutti/e i benvenuti/e a far parte di questa grande famiglia , solo insieme possiamo ancora salvare la nostra Madre Terra e le sue Creature, noi ci crediamo e voi?

Questa è la nostra pagina:
http://www.facebook.com/pages/Love-your-Mother/562379667108017?ref=ts&fref=ts

Love your Mother

Annunci

I commenti sono chiusi.