Viaggio tra i sapori Etnico-Vegan

Domenica 21 aprile. Ore 19:00, presentazione del libro: Viaggio tra i sapori etnico-Vegani
di Ramona Galletta

Presso Mangiaparole – Libreria caffè letterario Roma. Via Manlio Capitolino 7/9

!cid_A0760742-16AA-4CC1-80F1-410750D110BF

Ricette vegan da tutto il mondo.
Presentazione di Stefano Momentè, prefazione della nutrizionista Sabina Bietolini

“Se la cucina etnica riflette la cultura di un popolo, quella vegan ne esprime la sensibilità.

E se non c’è modo migliore di conoscere realtà lontane se non quello di gustarne la cucina, quando questa cucina è pure vegan, la scoperta si fa meraviglia. Un giro del mondo, quello proposto in queste pagine, culturale, certo, ma soprattutto intriso di non violenza.
Quel soffio gandhiano che tutto dovrebbe pervadere, nel quale noi, che abbiamo scelto un preciso percorso, crediamo e cerchiamo di diffondere” (Stefano Momenté).

jjjjjjjjjjjj

“Questa raccolta di ricette etniche incentrata sul comune denominatore dell’assenza di ingredienti animali ci consente di apprezzare appieno le innumerevoli combinazioni nutrizionali che ogni cultura ha adottato, offrendo valide alternative ai piatti nostrani. Una quotidiana alimentazione, quindi, orientata verso il benessere e l’equilibrio, un equilibrio che consenta a tutti noi di sfamarci serenamente, agli animali di vivere senza essere sfruttati, alla natura tutta di essere preservata” (Sabina Bietolini).

Domenica 21 aprile alle 19 presso la libreria caffè letterario Mangiaparole – via Manlio Capitolino 7/9, verrà presentato il libro “Viaggio tra i sapori Etnico-Vegan” di Ramona Galletta.

La presentazione – vedrà la partecipazione di:

– Stefano Momentè, il fondatore di Vegan Italia.

– Sabrina Bietolini, biologa nutrizionista.

A seguire aperitivo vegano.

I commenti sono chiusi.